Mercoledì 7 marzo torna il Consiglio Comunale

PISA – Si terrà mercoledì 7 marzo dalle 15 in Sala Regia del Comune di Pisa la prima seduta del Consiglio Comunale, dopo la pausa elettorale.

All’ordine del giorno numerose interrogazioni, interpellanze e mozioni.

Tra le interrogazioni ricordiamo quella del consigliere Filippo Bedini (noiadessopis@@fdi-an) sul consenso dei genitori per le materie antidiscriminatorie insegnate nelle scuole della nostra città a cui gli risponderà l’assessora Marilù Chiofalo.

Per le interpellanze ricordiamo quella invece del consigliere Riccardo Buscemi (Fi) sull’ennesimo danneggiamento al cartello “martiri delle foibe”, a cui gli risponderà, anche qui, l’assessora Marilù Chiofalo.

Per quanto riguarda le mozioni, ricordiamo, infine, quella sulla Cosap, la tassa di occupazione del suolo pubblico non pagata dall’Università, prima firmataria la consigliera Patrizia Bongiovanni (Pd).

Questa seduta del Consiglio Comunale, che potrà essere seguita anche in diretta streaming, inoltre, provvederà alla sostituzione dei consiglieri Amancio Edu Ntugu (Pd) del Cpt 2, con Roberta Pircu (Pd) e della consigliera Maria Grazia Ghelardoni (Pd) del Cpt 6 con Giuseppe Bagnato (Pd).

By