Mercoledi al Verdi “Notte Pucciniana”, spettacolo di beneficenza

PISA – Mercoledì 30 Ottobre alle ore 21, andrà in scena lo spettacolo di beneficenza a favore della Fondazione Arpa, “Notte Pucciniana”. Protagonisti della serata nomi d’eccellenza del panorama teatrale: il soprano Maria Luigia Borsi, una delle voce più apprezzate nel mondo che si esibirà sulle arie del geniale compositore toscano, accompagnata da artisti del calibro di Brad Repp al violino, Aldo Gentileschi al pianoforte e Rick Hutton come voce recitante.  Lo spettacolo è organizzato da Fondazione Arpa, scritto dal violinista Brad Repp, con il contributo di Carismi. Uno speciale ringraziamento al Teatro Verdi di Pisa per la disponibilità accordataci, alla Fondazione Cerratelli per il patrimonio eccezionale di abiti di scena che ha messo a disposizione, all’azienda agricola Mi Coltivo e alla Bottega del Parco di San Rossore per i prodotti che serviranno a tutti i presenti.  Per l’acquisto dei biglietti ecco tutte le possibilità:

BOTTEGHINO del TEATRO VERDI: DA MARTEDI 1 OTTOBRE: da martedì a sabato ore 16.00-19.00 ; mercoledì, venerdì e sabato anche ore 11.00-13.00.

PREVENDITA TELEFONICA TEATRO VERDI, con carta di credito:  da martedì a sabato (escluso sabato 28 settembre) ore 14.00-16.00.  tel 050-941188 , risponde operatrice della Biglietteria del Teatro Verdi.  Scelta posti sull’intera pianta, e senza commissioni aggiuntive a carico del cliente.  Il cliente ritirerà i biglietti la sera dello spettacolo esibendo il documento d’identità oppure la carta credito utilizzata.

INOLTRE tramite il Circuito Charta-Vivaticket:

PREVENDITA ON-LINE, con carta di credito:  sul sito  www.vivaticket.it   e su  www.teatrodipisa.pi.it. Visualizzazione della pianta e dei posti aggiornata in tempo reale; scelta manuale oppure best-seat. A carico del cliente una commissione aggiuntiva.

PREVENDITA presso i PUNTI-VENDITA VIVATICKET: circa 400 in tutta Italia, oltre 20 in Toscana. L’elenco completo è consultabile alla pagina   http://www.vivaticket.it/canali_vendita.php. A carico del cliente una commissione aggiuntiva.

PREVENDITA TELEFONICA CALL-CENTER VIVATICKET, con carta di credito:  n° verde 892.234  / dall’estero +39.041.2719035
orario: da lun a ven ore 9-19 ; sab ore 9-14.  A carico del cliente una commissione aggiuntiva.

By