Mettetevi in posa con i Photodays de IlFotoamatore

PISA – Arrivano i Photodays, l’evento de ILFOTOAMATORE per far conoscere i nuovi prodotti del mercato e diffondere questa affascinante “arte” attraverso workshop, seminari ed eventi culturali. Oganizzata in collaborazione con i principali brand della fotografia e video, la due giorni promette appuntamenti per professionisti, appassionati o semplici curiosi.

Durante la Kermesse saranno promosse offerte speciali e buoni acquisti per gli interessati da usufruire nei punti vendita ILFOTOAMATORE entro il 31 Dicembre 2016.I brand che parteciperanno all’evento con esposizione dei propri prodotti e touch and try: Sony Italia, Fujifilm Italia, Olympus (Polyphoto Spa), Manfrotto Distribution, Gopro Italia, Rinowa e Rikorda

Un set fotografico con modelle sarà disponibile nei pomeriggi di sabato e domenica e chiunque potrà beneficiare gratis di un servizio fotografico con scenari natalizi e calendario grazie alla collaborazione con Rikorda e Extracolor.

L’evento si svolgerà presso il Grand Hotel Continental, in Largo Belvedere 26 a Tirrenia, Pisa.

Sarà occasione anche per assistere a workshop e seminari condotti da alcuni dei migliori fotografi professionisti toscani specializzati in diversi stili: Street photography con Luigi Angelica, Naturalistica con Luca Bracali, tecniche di sceneggiatura e post-produzione con Leonardo Baldini e Reportage e video con Simone Stefanelli. Gli eventi, workshop e seminari in programma saranno fruibili gratuitamente previa registrazione gratuita su www.ilfotoamatore.it e svolti all’interno della sala videoproiezioni del Grandhotel Continental durante i due giorni dello svolgimento del PhotoDays.

By