Michele “Batman” Marconi, il match winner: “Ho provato una gioia immensa, la dedica va alle persone che mi sono state vicine”

PISA – Al termine della gara del “Picco” ascoltiamo le parole di Michele “Batman” Marconi match winner che con la sua doppietta ha regalato un successo esterno importante al Pisa sul campo dello Spezia.

di Maurizio Ficeli


GIOIA IMMENSA. “Fare gol è sempre difficile anche se lo fai a porta vuota, ma è una grande iniezione di fiducia, poi per fortuna è arrivato il secondo che ha portato i tre punti e questa è una gioia immensa. Siamo a più nove dai playout e questo è importante”.

LA DEDICA. “Dedico questa doppietta a tutte le persone che mi sono state vicine anche se pur giocando non facevo benissimo, alla mia famiglia ed a un mio caro amico che ieri ha perso il padre”.

SALVEZZA SUL CAMPO. “È stato difficile dopo la sosta, ma c’era voglia di fare bene conquistando la salvezza sul campo, i risultati stanno andando bene, bisogna continuare così”.

ARRIVA IL “CITTA” . “Con il Cittadella sarà una gara difficile, hanno una struttura consolidata e giocano un calcio organizzato”.

Loading Facebook Comments ...
By