Michele Marcolini: “Gara difficile contro un Pisa che darà fastidio a chiunque”

PISA – Alla vigilia della gara fra Chievo e Pisa ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei clivensi Michele Marcolini.

di Maurizio Ficeli
Il mister dei veneti inizia l’intervista facendo il punto sulla situazione a livello sanitario in casa Chievo: “Giaccherini non ci sarà e salterà diverse gare ed è un peccato perché stava facendo bene anche se ci saranno altri giocatori che non lo faranno rimpiangere in quanto ho una squadra che mi permette di dormire sonni tranquilli. Sicuramente quella di Giaccherini è una assenza pesante ma coloro che sono in panchina, gente tipo Vignato piuttosto che Pucciarelli scalpitano”.
Marcolini parla del successo di Venezia: “Una vittoria importante che ci voleva e che ci deve dare quella spinta e quell’entusiasmo che può essere una base di partenza per lavorare ancora meglio in futuro. Perché il lunedì quando torni ad allenarti dopo una vittoria è tutto più bello”.
Mister Marcolini parla dei nerazzurri: “Il Pisa, a prescindere dai risultati positivi di questo inizio di campionato, è una squadra forte, allenata da un grande allenatore come Luca D’Angelo che conosco molto bene. È una squadra ben organizzata e fisica con una grande grinta e che lascia pochi spazi agli avversari. Sarà sicuramente una gara difficile contro un Pisa che darà fastidio a chiunque per tutto il campionato. Lo scorso anno hanno fatto dei playoff eccezionali e si stanno confermando. Sarà una partita difficile”.
By