Miss Italia: questa sera inizia l’avventura della pisana Veronica Maffei

MONTECATINI (PT) – Inizia questa sera per Veronica Maffei l’avventura di Miss Italia. Dopo la partita della nazionale italiana di calcio contro la Bulgaria, inizierà la terza serata di anteprima del concorso, la prima dedicata al televoto. Si passerà da 80 a 21 finaliste, che saranno le protagoniste delle serate del 9 e 10 settembre, per decretare la più bella dello stivale.

VERONICA – Veronica è nata a San Miniato (Pi) e ha 23 anni. E’ alta 1.77m, ha gli occhi e i capelli castani. Laureanda in Giurisprudenza, gioca a pallavolo a livello agonistico, suona il pianoforte ed è presidente di un’associazione impegnata nel sociale, il Rotaract di San Miniato. Si definisce determinata e riflessiva. Miss Italia è un’esperienza unica che è iniziata come un gioco ma si sta trasformando in un bellissimo percorso di crescita.

Veronica Maffei

IL PERCORSO – Giunta quarta a Casciana Terme, ha superato le prefinali entrando così tra le 101 ragazze del concorso di Montecatini come Miss Ragazza in Gambissima Toscana.

COME SI VOTA – Per votare Veronica basta chiamare da telefono fisso l’894.424 e digitare il numero 076, mentre da cellulare occorrerà mandare un sms con il numero 076 al numero 47222.

You may also like

By