Miss Mondo Toscana. Decretate le ultime sei finaliste. Domenica al Tower Plaza il gran finale

PISA – La seconda semifinale regionale del concorso di moda Miss Mondo Toscana che si è svolta venerdì sera al Caffè KANDYNSKY a Pisa ha decretato le ultime sei bellezze che approderanno alla finalissima in programma domenica 22 Maggio nella splendida cornice del Tower Plaza Hotel a due passi dalla tenuta di San Rossore.

image

La serata trasmessa in diretta streaming su SestaPortaTV grazie alla collaborazione con Devitalia Comunicazioni, ha avuto un grande successo di pubblico ed è stata organizzata da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista del marchio Miss Mondo in Toscana, in collaborazione con la stilista Sandra Saviozzi dell’Associazione Atelier, partner ufficiale del concorso, con l’attenta coreografia di Susanna Taviani dell’Agenzia Aif Model di Pisa. Ina Tonuzi (Pisa), Alice Cevile (Pisa), Margot Rosini (Follonica), Eleonora Moriti (Pisa), Maria Luisa Andrade (Pisa) e Valentina Mazzi (Peccioli) raggiungono Kitana Polvani, (Pistoia), Martina Grotti (Firenze), Katia Trafeli (Volterra), Giulia Benedetti (Pisa) e Barbara Deni (Firenze) che sono uscite vincitrici dalla prima semifinale della settimana precedente che si è svolta al Ristorante “Il Conventino”. La settimana prossima una delle dodici bellezze in gara sarà incoronata Miss Mondo Toscana e insieme ad altre otto ragazze il 28 Maggio partiranno per Gallipoli dove tenteranno di conquistare lo scettro di Miss Mondo Italia nella finale nazionale dell’11 Giugno che sarà presentata da Paolo Ruffini e vedrà la presenza di Antonella Ruggero.

Le ragazze in gara saranno acconciate dallo staff di Antonella Romano e truccate da Tania e Clarissa di Follie di Venere e hanno sfilato in passerella con gli abiti da sposa di “Bellissima”. Come al solito, molti ospiti in giuria capitana dal sensitivo Solange e ha visto la presenza di Omar Monti direttamente da “La Pupa e il Secchione”, della scrittrice Antonella Grassini, del comico Andrea Magini, dall’attore Giuliano Grande, dall’assessore allo sport del Comune di Volterra Paolo Moschi. I momenti più belli della serata sono stati immortalati da Alex Panto’, fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana.

By