Miss Mondo Toscana. Grande successo di pubblico all’Euro Hotel

CASCINA – Grande successo all’Euro Hotel di Viale Europa a Cascina per la quindicesima selezione di Miss Mondo Toscana organizzata da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista del marchio della kermesse di moda più seguita della nostra regione in collaborazione con Associazione Culturale Atelier.

image

Una serata che ha visto protagonista anche il sociale, con l’associazione pisana che ha omaggiato anche i bambini dell’Ospedale Pediatrico Meyer con una donazione. Un gesto significativo. Una serata che non ha assolutamente fatto mancare lo spettacolo con abiti bellissimi messi a disposizione per la serata dall’Associazione Atelier.

image

Kitana Polvani si è aggiudicata la “coroncina” di tappa. Dietro alla bellissima modella di Collodi con una manciata di voti in meno Francesca Galeotti, già vincitrice nella selezione del Tower Plaza di qualche mese fa, terzo posto per Sophia Paliotto. La fascia messa a disposizione dall’Associazione Atelier è andata a Irene Del Bino di Ponte a Egola. A capitanare una folta giuria il sensitivo Solange, la presidente dell’Associazione Atelier Sandra Saviozzi, la direttrice dell’Euro Hotel Silvia Cosci, il regista Antonio Cristiano, l’attrice di cinema Mariangela Belli, Marco Buti, attore dal film “Pugno chiuso di Dio”, Michela Giorgi e Davide De Luca dell’emittente Radio Flash, Riccardo Lionetti ex consigliere comunale del Comune di Volterra e la modella Donna Borghi. Le ragazze, guidate dalla coreografia di Susanna Taviani, hanno sfilato con gli abiti casual di Jolie e quelli eleganti dell’Associazione Atelier e sono state truccate dallo staff pisano di Follie di Venere di Tania e Clarissa e acconciate dallo staff di Antonella Romano. Ad immortalare la serata Alex Panto’, fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana.

Ufficio Stampa Miss Mondo Toscana

By