Miss Mondo Toscana. Podio tutto pisano a Santo Pietro Belvedere

PISA – Uno straordinario successo ha caratterizzato l’undicesima selezione regionale di Miss Mondo Toscana, che si è svolta nei giorni scorsi nello splendido scenario immerso nel verde del ristorante “Club Cambusa” a Santo Pietro Belvedere.

imageL’evento è stato organizzato da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista del marchio Miss Mondo in Toscana, in collaborazione con l’Assistetnte Francesca Giorli. Dodici le ragazze in gara che hanno sfilato dal bikini al casual sulla passerella del noto ristorante del Comune di Capannoli, e che sono state giudicate da Solange il sensitivo più famoso d’Italia, l’astrologa Terry Alaimo, Valerio Chiesa, “The King Of Pasta”, la sua pasta artigianale e’ arrivata fino alla Casa Bianca c Massimo Ricci, main sponsor ufficiale della kermesse di Moda e Antonella Grassini della A&A Management.

imageA salire sul gradino più alto del podio Maria Laura Devitis di Pisa, che ha preceduto Dalia Meucci sempre di Pisa. Terza posizione per Monica Nesti di Pisa. Al quarto posto si sono classificate ex-equo Lucia Buccolieri di Cascina e Saomi Farina di Livorno. Quinta piazza con la fascia “Ricci Car Parfum” per Rebecca Galletti di Pisa. “Sono contentissima di questa vittoria  – ha detto la vincitrice Maria Laura Devitis – e’ la seconda di questa selezione 2016, ma è stata sicuramente meglio della prima. Ho sempre sfilato sin da piccola, ma non avevo mai partecipato ad un concorso di moda di questo livello e vincere addirittura due tappe è stato emozionante”.

imageDurante la serata anche momenti di musica con Mario Botteghi, che ha interpretato “Sofia” di Alvaro Soler e il comico-cabarettista Andrea Magini ha interpretato alcune canzoni di Renato Zero. Ha collaborato per la buona riuscita della serata Simone Iacoponi. Un ampia sintesi della tappa sarà trasmessa Giovedì 3 novembre alle 23 su 50 canale, canale 12 del digitale terrestre ed in replica venerdì 4 Novembre alle 14.30 e sabato 5 novembre alle 24.

By