Miss Mondo Toscana. A Pontedera trionfa Rebecca Galletti

PONTEDERA – Uno straordinario successo ha caratterizzato la tredicesima selezione regionale di Miss Mondo Toscana, che si è svolta venerdì 9 dicembre nell’accogliente “Black Silk” di Pontedera.

img_2568L’evento è stato organizzato da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista del marchio Miss Mondo in Toscana. A salire sul gradino più alto del podio e aggiudicarsi la coroncina di tappa dopo e’ stata la pisana Rebecca Galletti, (nella foto) diciassette anni, che si è iscritta al concorso più famoso della Toscana da soli tre mesi. La sua bellezza ed intraprendenza hanno conquistato la giuria.

“Sono molto contenta di questo successo, lo voglio dedicare ai miei genitori. Mi piace molto sfilare e spero un giorno di ritagliarmi uno spazio nella moda, anche se so che non sarà facile”, ha detto Rebecca.

Alle spalle della vincitrice la concorrente di casa, Saomi Farina e al terzo posto la pistoiese Carolina Lunardi. Le ragazze otto ragazze in gara hanno sfilato dal bikini al casual, all’elegnate con gli abiti di Letizia Atelier. Il trucco e parruccco e’ stato curato da Elena Longo, make up artist di Fucecchio. Giuria come al solito che ha visto la presenza si Miss Mondo Toscana 2016 Katia Trafeli, dell’astrologa Terry Alaimo, Valerio Chiesa, The King of Pasta, Antonella Grassini, A&A Management, il comico-cabarettista Andrea Mangini ed il main sponsor della serata Massimo Ricci. Ha collaborato per la buona riuscita della serata Simone Iacoponi. I migliori momenti della serata sono stati immortalati da Alex Panto’, fotografo ufficiale del concorso. L’organizzazione di Miss Mondo Toscana ringrazia il titolare del “Black Silk” Tristano e tutto il suo staff per l’ospitalità e la professionalità offerta.

 

By