Miss Mondo Toscana. Questa sera la quarta tappa al Bagno Nirvana. La terza selezione incorona Matilde Rossi

TIRRENIA – Miss Mondo Toscana non si ferma neanche nel periodo di Ferragosto e torna questa sera alle ore 22 al Bsgno Nirvana con la quarta selezione regionale.

Molti gli ospiti che interverranno all’evento organizzato da Paolo Ciucci in collaborazione con l’Agenzia Clair De Lune di Irene Ceneri e Marco Tinti, all’interno dello stabilimento balneare di Calambrone, ad iniziare da Solange. Presente nella giuria tecnica l’attore e regista Giuseppe di Giorgio. La coreografia sarà affidata a Susanna Taviani con il coordinamento di Francesca Giorli.

Intanto la serata di sabato al Bagno Nettuno di Miss Mondo Toscana ha incoronato la bellissima Matilde Rossi che precede Simona Iallonghi e Alice Badalassi nella terza selezione regionale Toscana che si è svolta sul nostro litorale.

La serata che si doveva svolgere al ristorante Artistopolis ha riscosso un grande successo di pubblico confermando ancora una volta l’appeal del pubblico per questa kermesse che è di fatto la più seguita della nostra regionale. Matilde Rossi, 17 anni, non se l’aspettava proprio di vincere la tappa: “Sono molto contenta di aver vinto la coroncina e’ da quando sono piccola che guardò le sfilate di moda”. Matilde e’ però concentrata sugli studi: “Frequento il quarto anno del Liceo Classico a Pisa, mi piace studiare e voglio terminare”. Obiettivi? “Fare spettacolo e moda”. Matilde ha anche una dedica particolare: “Voglio dedicare questo successo a papà Nicola e mamma Clarisse, che hanno appoggiato questa mia idea di intraprendere questo concorso”. La terza selezione regionale e’ stata organizzata da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista del marchio Miss Mondo in Toscana, sotto l’attenta regia della coreografa Susanna Taviani e il coordinamento di Francesca Giorli, con la collaborazione dell’agenzia Clair De Lune di Irene Ceneri con la collaborazione di Marco Tinti. Molte le personalità nella giuria tecnica presieduta come al solito da Solange, uno dei sensitivi più famosi d’Italia, Luca Ghelarducci, presentatore televisivo, Riccardo Lionetti responsabile della Commission Film Volterra, Fernanda Paziente, appena eletta “Volto per il Cinema” nella finale provinciale di Montecarlo (LU) e Massimo Ricci. La serata ha vissuto momenti di musica con i promettenti Simone D’Angelo che ha interpretato le canzoni di Caruso e che parteciperà alle prossime selezioni di Sanremo Giovani e la giovanissima (appena tredici anni) Emma Morreale.

By