Miss Mondo Toscana sbarca questa sera in Versilia. Sei pisane a caccia della “coroncina”

PISA – Dopo le festività natalizie torna Miss Mondo Toscana venerdì 16 Gennaio alle ore 21 per quella che sarà la dodicesima tappa della kermesse di moda più seguita del territorio, all’interno della splendida cornice de “La Terrazza del Margherita a Marina di Pietrasanta.

MissMondo-317

LE BELLEZZE IN PASSERELLA. Quattordici ragazze si contenderanno la “coroncina” di tappa con la coreografia di Susanna Taviani dell’Agenzia Aif Model di Pisa e la direzione artistica di Paolo Ciucci. Samanta Solfanelli (Ponte a Egola), Chiara Balleri, Greta Casabona (Livorno), Eleonora Moriti (Santa Croce), Silvia Montingelli (Castelnuovo Garfagnana), Greta Batini (Fornacette), Carolina Giannelli (Viareggio), Sara Meta, Giulia Bonannini (Pontedera), Denise Lombardo (Fivizzano), Stafania Ballarino, Marina Frisenna (Firenze), Rachele Risalita (Prato), Rossana Cecchi (Pisa).

TANTI OSPITI IN GIURIA. Una serata come al solito piena di sorprese con una giuria numerosa ad iniziare dal presidente Andrea Buscemi e l’attrice Martina Benedetti, il regista Antonio Cristiano. Direttamente dal film “Il Ciclone” Giuliano Grande darà alla serata quel tocco di comicità in più. Tanti ospiti anche del mondo del calcio ad iniziare dall’ex bomber della Roma Roberto Pruzzo, il selezionatore della Nazionale Under 20 ed ex giocatore del Milan Alberigo Evani e l’ex giocatore del Torino e della Nazionale Italiana Roberto Mussi. Il compito di presentare la serata sarà affidato a Alessandro Martini di DiLuccaTv (che riprenderà i momenti più belli della serata), le foto ufficiali, di Alex Pantò le potrete trovare sul sito ufficiale www.missmondo.it

Fonte: Ufficio Stampa Miss Mondo Toscana

By