Miss Red Carpet. Vince Adina. Grande successo per la prima selezione a “La Paperina Disco Pub”

PISA – Grande successo per la prima selezione del concorso internazionale di bellezza Miss Red Carpet che si è svolto giovedì 7 luglio all’interno del locale La Paperina Disco Pub in Largo Arieti a Pisa.

L’evento è stato organizzato da Moreno Galli di Fashion Concept di Firenze in collaborazione con Susanna Taviani dell’agenzia Aif Model di Pisa. Miss Red Carpet è stata l’occasione di riunire i responsabili dei molti concorsi di bellezza della nostra regione come Marco Vigiani patron di Grand Prix e Paolo Ciucci responsabile di Miss Mondo Toscana. In giuria oltre al cabarettista Grullo Grulli anche il direttore marketing della Coop Italia Michele Ammannati e l’ex portiere di Pisa ed Inter Roberto Busi. Madrina della serata la pisana Katia Trafeli, Miss Mondo Toscana in carica, reduce dalle fasi nazionali del concorso che si sono svolte poche settimane fa a Gallipoli. Durante la serata anche momenti di musica con la voce di Mario Botteghi. Ha partecipato alla serata anche Amalia Camelia fotoblogger e titolare del sito www.amaliafashionblogger.it

VINCE ADINA. A salire sul gradino più alto del podio e’ stata Adina Elena di Firenze che ha conquistato il successo precedendo Maria Luisa Andrade di Pisa che si è aggiudicata la fascia “Paradise Beachwear”. Terzo posto per Greta Querci di Firenze, che ha conquistato la fascia “Miss Fashion”. Al quarto posto si è invece classificata Rachele Luschi di Livorno, mentre la fascia di “Miss Euro Display” è andata alla bellissima Renee Ricciardi di Prato. Il concorso di bellezza non si ferma e avrà un seguito sabato 9 luglio alle ore 21 a Valtriano di Fauglia presso il “Podere della Zia” con la seconda selezione. Alla fine del concorso regionale tre ragazze, rispettando i risultati delle tre tappe saranno selezionate per rappresentare la Toscana alla finale nazionale che si terrà i giorni 2 e 3 settembre al Lido di Venezia all’interno del Festival del Cinema di Venezia.

By