Mister Cozza: “E’ stata un ottima prova dei ragazzi. Da lunedì subito al lavoro per preparare bene L’Aquila”

PISA – A margine della partita del “Matusa” parole positive da parte del mister nerazzurro Ciccio Cozza: “La nostra è una squadra giovane, da migliorare, per arrivare a raggiungere i playoff e vincerli.

Riguardo a Forte il tecnico dice: “E’ un giocatore di prospettiva, oggi l’ho impiegato perchè era la sua partita, essendo messo bene fisicamente. Purtroppo abbiamo dato tanto ma senza raccogliere niente,non meritavamo di perdere, ma ora pensiamo ad affrontare l’Aquila, abbiamo un’altra settimana per migliorare ancora e sicuramente vedremo un Pisa ancora piu’ quadrato”.

Il tecnico e’ rammaricato per le assenze per squalifica: “Domenica purtroppo ci mancheranno Kosnic e Pellegrini, non pensavo che incappassero in un ammonizione visto che devo dire che il direttore di gara ha arbitrato bene. Sono molto contento della prestazione di Mingazzini e Favasuli. Hanno dato grande esperienza a centrocampo. Riguardo alla difesa a quattro od a tre io mi regolo in base all’avversario, il Frosinone gioca in un certo modo e la difesa a quattro andava bene, con l’Aquila non so ancora come giocheremo in settimana vedremo in base ai filmati che visionero’ insieme ai ragazzi”.

Cozza parla anche di mercato: “Riguardo alla squadra mi sono fatto un idea, ma sicuramente verranno presi due elementi che sono quelli che in fondo ci servono”

Il tecnico perla anche della preparazione della sfida a L’Aquila: “Lunedì riprenderemo gli allenamenti, per preparare questa sfida che per noi diventa fondamentale”.

SOTTO MISTER CICCIO COZZA (foto pisanews.net)

20140111-010035.jpg

By