Warning: fopen(/var/www/new.pisanews.net/wp-content/uploads/wp-file-manager-pro/fm_backup/index.php): failed to open stream: Permission denied in /var/www/new.pisanews.net/wp-content/plugins/wp-file-manager/file_folder_manager.php on line 60

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/new.pisanews.net/wp-content/plugins/wp-file-manager/file_folder_manager.php on line 61
Mister Dino Pagliari: "Questa squadra sta facendo bene, non carichiamola troppo di responsabilità" - PISANEWS

Mister Dino Pagliari: “Questa squadra sta facendo bene, non carichiamola troppo di responsabilità”

PISA – Conferenza stampa anticipata al mercoledì pomeriggio quella di mister Dino Pagliari in vista dell’incontro di venerdì sera nell’anticipo (ore 20.45) contro il Benevento.

Il tecnico nerazzurro apre la conferenza stampa con delle precisazioni: “Voglio subito illustrarvi delle cose. La carovana e’ partita da Barletta dieci partite fa, dentro questa carovana noi abbiamo invitiamo tutti, anche voi giornalisti per dare quell’entusiasmo che ci serve.

Il mister nerazzurro ha avuto nella mattinata di ieri un colloquio con il presidente: “Ho invitato anche il presidente nella nostra carovana, perché dopo la partita di domenica aveva dei dubbi e quindi io sono andato a chiarirli perché io sono l’allenatore. Quindi la carovana si ferma. Il Pisa e’ prima in classifica con venti punti, dodici giocatori sotto i ventuno anni, che in tutto hanno fatto 78 partite tra i professionisti, cinque sopra i venticinque e solo sei dell’anno prima. Noi giochiamo con il triangolo più importante della squadra, il portiere e il pacchetto arretrato in tre fanno 59 presenze tra i professionisti”.

Mio fratello domenica ha fatto entrare Ciotola, Infantino e Gallozzi con oltre 700 gare nei professionisti, mentre noi abbiamo fatto entrare Bollino, Forte e Caputo che di presenze ne hanno quattordici. Questa e’ la lettura generale che ho voluto sottolineare.

Questo gruppo fortissimo se la giocherà da qui alla fine con tutti. Credo che sia giusto riconoscere a questo gruppo le difficoltà che sta superando e non dargli troppe responsabilità , perché questo gruppo sta già facendo bene e continuerà a farlo”.

Chiudendo voglio ringraziare la agente della Curva che domenica ha sostenuto la squadra dal primo all’ultimo minuto

Pagliari parla nello specifico della gara con il Benevento: “Qualcuno mancherà sicuramente pero’ siamo più di quelli che pensavamo.Non partono per Benevento Favasuli, Bollino e Lucarelli. Sabato e Mingazzini stanno bene”

Una battuta sul Benevento: “E’ una squadra costruita per vincere il campionato, i giocatori che hanno la dicono lunga su quello che vuole fare. Qualche difetto ovviamente come tutte le squadre lo ha e noi dobbiamo essere bravi a trovarlo il prima possibile”.

SOTTO DINO PAGLIARI (foto pisanews.net)

20131106-182519.jpg

By