Mister Gianluca Colonnello: “Questo gruppo ha cuore e dignità”

PISA – Dopo questa importante qualificazione in Coppa Italia, nella quale il Pisa andrà a far visita alla Salernitana, che ha eliminato i cugini del Benevento, sentiamo le parole dell’attuale mister Gianluca Colonnello

“Vorrei ringraziare tutto il gruppo, io son nel calcio da 25 anni ma questa gara la ricorderò per tutta la vita. In questa squadra ho cercato di portare un pò di equilibrio a livello di spogliatoio ed ho avuto sensazioni bellissime di un gruppo dal gran carattere, abbiamo creato ben 6 palle goals delle quali 2 realizzate. E tutto questo malgrado la situazione che si è creata a Pisa?: “Sì, la situazione è quella che è, ma ci siamo aiutati a vicenda, poi in questo organico ci son giocatori come Varela, che è di un altra categoria, oltre a Mannini, che non si discute. Spero che con questo successo di stasera possa ritornare un po di serenità, oggi ho visto davvero compattezza nella squadra, malgrado una settimana pesante.

Come è stato accolto dai giocatori? :”Mi è stato chiesto un aiuto, da loro sono stato accettato bene e li ho rispettati, questo è un gruppo che può solo crescere. Questo Pisa è una grande squadra che ha cuore e dignità e i ragazzi sono uniti in maniera incredibile”

Maurizio Ficeli

By