Moda. Pisa Fashion Days al Nai’r di Ospedaletto

PISA – Sta scaldando i motori l’ormai imminente concorso internazionale per fashion designer Pisa Fashion Days.

Giunto alla terza edizione, il concorso si annuncia per l’edizione 2018 ancora più interessante e pieno di novità.

Organizzato dalla T fashion Eventi della russa Tatiana Tikhonova, la kermesse si svolgerà al Nai’r Congressi ad Ospedaletto in via Scornigiana ed è inserito nel calendario dei festeggiamenti del Capodanno Pisano, con il Patrocinio del Comune di Pisa.

L’edizione 2018 del concorso, vedrà la partecipazione di designer provenienti dalla Federazione Russa, dall’Ucraina, da Israele e dalla Moldovia. La due giorni pisana, presentata quest’anno dalla nota, lifestyle influencer, modella ed attrice slovacca Linda Pavlova, accanto alla moda, avrà in programma anche sconfinamenti nella degustazione di vini del territorio pisano. Il programma prevederà infatti, il venerdì 23 dalle ore 15 lo svolgimento del concorso fra i designer, con la sfilata di capi ed accessori di ciascun concorrente. Le sfilate saranno concluse da una degustazione di vini, selezione delle colline pisane, presentati dal sommelier, nonché ideatore del Master “Vini Italiani e Mercati Internazionali” , Alessandro Balducci.

Il giorno seguente sabato 24, sempre con inizio alle ore 15, ci sarà, con la presenza di una giuria autorevole composta da esperti e professionisti del settore fashion, innanzitutto, la proclamazione dei vincitori nei settori abiti ed accessori, che avranno come premio uno stage presso l’Istituto di Moda Burgo, ed a seguire la sfilata finale.
Fra un’uscita e l’altra degustazione di vini ed anche intermezzi musicali con vari ospiti. All’evento saranno presenti media partner italiani e russi e fashion e lifestyle influencer.

By