“Musica sotto le stelle” al Pontile 102 con Irene Lazzareschi e Antonio Bagnoli

PISA – Musica sotto le Stelle” al Pontile 102” spazio all’aperto del Coworking Nest2Hub in Via Gabriele D’Annunzio a Marina di Pisa, Sabato 3 luglio a partire dalle ore 20. Una serata in compagnia delle splendide voci di Irene Lazzareschi e Antonio Bagnoli.

ANTONIO BAGNOLI. Antonio  Bagnoli cantautore pisano. All’età  di 16 anni intraprende gli studi di pianoforte per poi passare alla vera passione del canto. Vince vari concorsi locali e approfondisce gli studi canori (soprattutto lirica e pop). Attualmente è nel coro di musica sacra  Vox Humana Ensemble ed è  provinante nel coro Voices Of Heaven Gospel Choir.

IRENE LAZZARESCHI. Cantante emergente in forte ascesa. Una splendida voce. Canta da quando aveva nove anni. E’ iscritta al quarto anno del Liceo Musicale di Lucca dove ha iniziato a studiare pianoforte e canto lirico, suona la chitarra e l’ukulele, ma da autodidatta. Nel 2018 è uscito il suo primo album di cover con l’etichetta “Mela e Tequila” dal titolo “Diario di giornata” e nel 2019 il suo primo album con il nome d’arte “Alfonsina”. Ha partecipato a molti concorsi canori tra cui “Fornaci in canto” e Agosto al fienile” riuscendo a piazzarsi al primo posto.

CENA E SPETTACOLO. Durante la serata come al solito la cena-spettacolo. La prenotazione è obbligatoria su www.eventbrite.it Tutto si svolgerà naturalmente seguendo le regole anti-contagio. Il menu a cura del Tuscany Food Word sarà coordinato dallo Chef Gianluca Giannini. Per ulteriori info su prenotazioni: Cesare 3454288189 e Gianluca 3920250397

By