NAP-FdI. Interrogazione sui problemi inerenti all’accesso e alla sosta nelle zone limitrofe a Piazza San Paolo All’Orto

PISAMaurizio Nerini ha consegnato agli uffici un interrogazione a risposta scritta avente come oggetto i problemi inerenti all’accesso e alla sosta nelle zone limitrofe a Piazza San Paolo All’Orto.

In queste ultime settimane siamo venuti a conoscenza di vari problemi inerenti all’accesso e alla sosta nelle zone limitrofe a piazza San Paolo All’Orto, espressi a vario titolo da residenti e lavoratori della zona. Intorno a questi luoghi infatti insistono diverse realtà particolari quali il Teatro Verdi e la Caserma dei Carabinieri che si trova in Via Guido da Pisa.

Per tutto ciò esposto il Consigliere Comunale di Noi Adesso Pis@ Fratelli d’Italia – AN Maurizio Nerini chiede al Sindaco:

quali siano i provvedimenti sulle aree di sosta in oggetto che si sono messi in atto per favorire le attività teatrali che hanno bisogno costante di spazi di carico-scarico di notevoli dimensioni, viste le dimensioni dei mezzi adibiti al trasporto di scene teatrali, nonché dei relativi spazi di manovra dei mezzi stessi, ivi compresa la segnaletica orizzontale e verticale dedicata allo scopo.

quali convenzioni siano in essere tra Pisamo e il Teatro Verdi e quindi quali siano gli oneri versati per permessi degli automezzi intestati al Teatro Verdi.

quali siano i provvedimenti sulle aree di sosta che si sono messi in atto per favorire le attività della Caserma dei Carabinieri di che si trova in Via Guido da Pisa.

quanti e quali siano gli spazi che si sono riservati nelle vie adiacenti per i militari della Caserma, gli stalli gialli, se si ritengono sufficienti come numero allo svolgimento della normale attività e corrispondenti alle normative sulle fasce di rispetto per una zona militare.

se esistono o meno convenzioni che coinvolgano il personale militare della Caserma stessa.

Maurizio Nerini Consigliere Comunale Capogruppo Noi Adesso Pis@ Fratelli d’Italia – AN

By