Nella Chiesa del Sacro Cuore di Via Bonanno il 23 Novembre un coro gospel per dire no alla mortalità infantile

PISA – Una serata all’insegna della buona musica quella di sabato 23 Novembre all’interno della parrocchia del Sacro Cuore di Via Bonanno Pisano dove si esibira’ il coro gospel Voices of Heaven per dire basta alla mortalità infatile.

La serata e’ stata patrocinata dal Comune di Pisa, dalla Provincia di Pisa e dalla Regione Toscana e si svolgerà all’interno della chiesa per gentile concessione del parroco Piero Pierini.

Il coro Voices of Heaven ha generosamente accettato di esibirsi gratuitamente in modo che tutto il ricavato della serata potrà essere destinato a finanziare i progetti di assistenza materno-infatile che dal 2009, con la campagna EveryOne, porta avanti in molti paesi in via di sviluppo.

In tutto il mondo sono infatti circa 6,9 milioni i bambini che ogni anno muoiono per cause assolutamente banali quali diarrea, morbillo e polmonite. Per noi tutto questo è inaccettabile soprattutto quando le soluzione ci sono e sono a basso costo.

Aiutaci, aiutali! Per maggiori dettagli sulla campagna everyone visita il nostro sito www.everyone.it o il nostro sito web www.savethechildren.it e partecipa al concerto … L’ingresso è ad offerta libera.

SOTTO IL VOLANTINO DELL’EVENTO

20131117-233008.jpg

By