Nella partitella con la Berretti brilla Giovinco. Napoli in vantaggio su Cia per un posto da titolare

SAN PIERO A GRAFO – Giovedi e’ il giorno della consueta partitella con la formazione della Berretti di Mister Christian Amoroso. Si è’ rivisto sul campo Ciccio Favasuli, mentre Rocco Sabato ha lavorato con i compagni, ma entrambi non saranno della gara contro il Catanzaro.

Dopo aver iniziato col torello, la squadra e’ partita con le prove tecnico tattiche. Ai campi sportivi dellUs Porta Nuova anche Davide Adornato che e’ venuto a salutare i compagni. Dicevamo di Favasuli, che si e’ allenato a parte con il Prof. Enzo Vagnini, dopo le settimane di cure dal Prof. Magli a Vecchiano

Nella partitella con la Berretti mister Pagliari ha schierato la stessa formazione che ha iniziato la sfida con la Nocerina ad eccezione di Napoli che è stato preferito in prima battuta a Cia. L’ex Pratp parte avvantaggiato sull’ex giocatore del Como e del Benevento.

PUGLIESI; PELLEGRINI, GOLDANIGA, ROZZIO, KOSNIC; NAPOLI, SAMPIETRO, MINGAZZINI, MARTELLA; ARMA GIOVINCO.

La squadra si ritrovera’ domani pomeriggio, venerdi 27 sempre a San Piero a Grado, probabilmente con la seduta che si svolgera’ a porte chiuse. Sabato mattina invece è’ prevista la partenza per la Calabria dall’aeroporto Galileo Galilei di Pisa, destinazione Lamezia Terme.

20130926-210605.jpg

20130926-210614.jpg

By