Nerazzurri subito in campo in vista della Coppa Italia

PISA – Dopo il prezioso pareggio di Pagani ed il lungo viaggio di ritorno che ha portato la squadra a Pisa a notte inoltrata non ci sono soste per la formazione di mister Alessandro Pane che si è ritrovata subito sul terreno di Camp Darby.

L’impegno in Coppa. C’è da preparare infatti la sfida del secondo turno di Coppa Italia Lega Pro contro il Carpi (girone A Prima Divisione), gara secca (mercoledì, Arena ore 18.30). In caso di parità si giocheranno i tempi supplementari e i calci di rigore. Quello di questa mattina è stato un allenamento defatingante per scaricare i muscoli dallo stress della gara di Pagani. Se il Pisa passerà il turno passerà il turno successivo (prossima gara il 7 Novembre) con il gironcino “a tre”.  Passeranno alle semifinali le prime dei quattro gironi da tre squadre. Per la squadra di Pane l’appuntamento è a Camp Darby per domani pomeriggio: Mercoledì mattina la consueta rifinitura pre gara poi tutti in ritiro al Tower Plaza.

Biglietti Coppa Italia. Sono disponibili presso il Pisa Point i tagliandi per il match Pisa-Carpi. Questi i prezzi. Tribuna Superiore. 10 euro. Tribuna Inferiore. 5 euro.

Promozione Abbonati. Tutti gli abbonati del Pisa 1909 potranno assistere gratuitamente alla gara Pisa-Carpi semplicemente presentandosi al PisaPoint muniti del biglietto di prenotazione dell’abbonamento e di un documento per ritirare il tagliando d’accesso alla partita. L’invito per tutti gli abbonati è quello di ritirare il tagliando prima della chiusura del PisaPoint, prevista orientativamente per le ore 17.30 di mercoledì 17 ottobre.

Questi gli orari del Pisa Point. Lunedì-Sabato. 9.30-12.00 e 16.30-19.00. Il giorno della gara invece questi gli orari: 9.00-13.00 e dalle 15.00 fino alla chisura della zona del prefiltraggio.

By