Nessuna sosta per il Pisa in campo a San Silvestro e Capodanno

PISA – Non è in programma alcuna sosta agli allenamenti dei nerazzurri che saranno al lavoro anche nei giorni di San Silvestro e Capodanno per prepararsi alla sfida casalinga di domenica prossima contro il Barletta (Arena, ore 14.30).

Anche oggi doppia seduta per capitan Favasuli e compagni che si sono divisi tra lo stadio e il campo da gioco di San Piero a Grado per un’altra giornata intensa di lavoro assieme al nuovo staff tecnico di mister Francesco Cozza. All’allenamento non ha partecipato Alex Caputo fermo ai box. Tutto presente il resto del gruppo. Roberto Marconcini ha guidato in entrambe le sedute e lo farà anche domani i tre portieri Adornato, Pugliesi e Provedel. L’ex portiere di Pisa, Perugia e Monza si alternerà con Beppe Martino nel ruolo di allenatore dei portieri.

Domani la squadra si allenerà al mattino sul prato dell’Arena Garibaldi e al termine della seduta brinderà all’arrivo del nuovo anno grazie alla collaborazione della Pasticceria Lilli In (via Aurelia, Pisa) che offrirà ai nerazzurri un piccolo rinfresco beneaugurante.

Poi allenamento pomeridiano, sempre allo stadio, nel primo giorno dell’anno e preparazione che poi proseguirà regolarmente nelle giornate di giovedì e venerdì con la rifinitura già fissata all’Arena per sabato mattina.

SOTTO SCAMBIO DI VEDUTE COZZA – LUCCHESI (foto Fabio Lelli)

20131230-222316.jpg

By