Nicolas Haas: “La gara di Pisa da affrontare con umiltà”

PISANicolas Haas, il centrocampista di origine Svizzera in forza al Frosinone, ha parlato al termine della gara persa contro il Crotone dando uno sguardo alla prossima gara che attende i ciociari in quel di Pisa.

di Maurizio Ficeli

“Questo è sicuramente un momento  particolare perché abbiamo subito due sconfitte che bruciano, soprattutto questa  interna con il Crotone dove meritavamo di più”- esordisce così il giocatore elvetico – purtroppo il calcio è fatto anche di errori, nei quali a volte abbiamo fatto tutto molto bene, altre volte meno. Siamo stati sfortunati nel non trovare il gol”.

“Abbiamo preparato la partita come sempre, loro sono stati bravi nel palleggio. Nella ripresa siamo stati più aggressivi e li abbiamo presi alti”.

“Fase offensiva? Rispetto ad altre volte é stato diverso perche avevamo maggiormente la palla e dunque loro erano molto chiusi ed era difficile trovare spazi. Con l’Empoli invece eravamo riusciti a ripartire spesso e creare tante occasioni”.

Nicolas Haas guarda al prossimo impegno che vedrà la propria squadra opposta ad un Pisa “ferito” dalla immeritata sconfitta di Ascoli Pisa e quindi voglioso di riscatto: “La gara contro il Pisa la prepareremo come facciamo con le altre. Dobbiamo affrontare questa partita con molta umiltà nell’intento di riuscire a conquistare quei tre punti importanti al fine di dare anche una soddisfazione ai nostri tifosi”

By