Nicolas Viola: “A Pisa dimostreremo che siamo il Benevento”

PISA – Alla vigilia dell’Open Day fra Pisa e Benevento le parole del centrocampista Nicolas Viola, veterano della squadra sannita in una intervista rilasciata al portale on line “Otto pagine Benevento”. Nelle parole del giocatore giallorosso c’è la determinazione di venire a Pisa per conquistare i tre punti.

di Maurizio Ficeli

“All’Arena Garibaldi sarà la prima partita di campionato e ci teniamo a fare bene. Ed essendo l’open day saremo sotto osservazione da parte di tutti”.

Viola rafforza il suo concetto: “Vogliamo partire con il piede giusto contro un Pisa che avrà dalla sua tanto entusiasmo. Questo aspetto può fare la differenza, ma noi partiremo più forti e dimostreremo che siamo il Benevento e stiamo preparando la gara di venerdì prossimo concentrandoci sulla compattezza,cercando di migliorarci”. 

Viola ha parole di elogio per Mister Inzaghi : “E’ un allenatore di grande personalità che cura ogni  particolare, non lasciando niente al caso, con lui il Benevento può fare ottime cose,noi giocatori facciamo tutto ciò che lui ci chiede cominciando a far bene in questo inizio di campionato a Pisa”. 

By