Nocerina-Pisa: la presentazione del match e le probabili formazioni

PISA – Al “S. Francesco” di Nocera (ore 14.30) al Pisa serve la “partita perfetta”. per sperare di portare a casa un risultato positivo che gli consenta di rimanere vicino all’ultimo posto utile per accedere ai play-off, obiettivo in cui la società crede molto nonostante il periodo non proprio positivo soprattutto in zona gol.

Qui Pisa. Mister Pane per la trasferta campana dovrà fare a meno di Rizzo infortunato, ma porta con sè Antonio Buscè e Nicola Mingazzini. Lo staff medico nerazzurro valuterà le loro condizioni e deciderà insieme al mister se è il caso di schierarli. Buscè sembra pronto, MIngazzini ancora no. La formazione non dovrebbe discorsarsi molto da quella che ha giocato a Catanzaro. Se Buscè non sarà del match Benedetti sarà riproposto a destra, mentre se l’ala napoletana dovesse farcela spazio a Pedrelli con Benedetti che si accomoderà in panchina. Incertezza invece in attacco. Pane riconfermerà la coppia Perez-Scappini? Tutto da decidere anche se sembra che si riformerà la coppia d’attacco Tulli-Perez per il tipo di gara che dovrà essere affrontata.

Qui Nocera. Mister Cassia (che sostituirà mister Auteri squalificato) dovrà rinunciare a Vincenzo Pepe squalificato e agli infortunati Mazzeo e Negro. Non ci saranno neanche Scardina e De LIguori, oltre a Diagouraga. Nel reparto difensiva dopo la bella prestazione con la Paganese spazio ai baby Baldan e Chiosa con Daffata e Giuliatto esterni del pacchetto arretrato. In attacco è piena emergenza ed infatti il tecnico molosso pensa di varare un tridente inedito con Corapi e Nicola Russo (autore del pari in extremis all’andata), vicini al bomber Felice Evacuo, con Garufo che vivrà una giornata da mezza punta perchè sarà schierato nei tre di centrocampo probabilmente con Gorobsov che sostituirà l’infortunato De Liguori.

Così in campo al “S. Francesco” (domani, ore 14.30)

NOCERINA (4-3-3): De Lucia; Daffara, Baldan, Chiosa, Giuliatto; A. Bruno, Gorobsov, Garufo; Russo, Corapi, Evacuo. A disp.: Ragni, Andjelkovic, L. Bruno, Lettieri, Rizza, Scognamiglio, Simonetti. All. Cassia (Auteri è squalificato)

PISA (3-5-2): Sepe; Suagher, Colombini, Carini; Buscè, Fondi, Barberis, Favasuli, Pedrelli; Perez, Tulli. A disp. Pugliesi, Sabato, Sbraga, Benedetti, Mingazzini, Scappini, Gatto. All. Alessandro Pane

ARBITRO: Diego Bruno della sez. di Torino

By