Noleggiavano auto per compiere rapine in banca: arrestata una banda a Filettole

PISA – Noleggiavano auto per compiere furti in una agenzia all’aeroporto. L’ultimo colpo a Filettole è stato però fatale alla banda proveniente da Brescia.

I Carabinieri li hanno identificati e arrestati. In manette e tutt’ora nel carcere Don Bosco di Pisa, un uomo e una donna. L’ultimo furto compiuto dalla banda (la donna faceva da palo ai due malviventi) è stata il 27 Maggio alla Banca Popolare di Filettole. Nella rapina uno di loro ha minacciato con un taglierino i dipendenti e si è fatto consegnare 6.500 euro in contanti. Poi il bandito è uscito e ha raggiunto il complice che lo attendeva nell’auto, un Alfa Romeo Mito, che si è allontanata in direzione di Pisa.

Alcuni testimoni hanno però annotato il numero di targa, anche perché durante la fuga i malviventi si sono disfatti di una mazzetta-civetta di denaro provocando sconcerto e curiosità tra i passanti.

 In manette sono finiti Daniele De Rosa, 31 anni di Nocera Inferiore (Salerno), Roberto Palumbo, 30 anni di Pollena Trocchia (Napoli) ed Elisa Lonardi, 27 anni di Desenzano del Garda (Brescia), quest’ultima ha già ammesso le sue responsabilità e riferito che i due uomini dopo le rapine assumevano cocaina.

 

 

 

You may also like

By