“Non vi lasciamo soli”, l’iniziativa delle Misericordie Pisane

PISA – Le Misericordie Pisane lanciano l’iniziativa “Non vi lasciamo soli” per poter aiutare chi in questo momento particolare abbia necessità per poter fare la spesa.

L’associazione, raccoglierà i fondi e a cadenza quindicinale, in accordo con Unicoop Firenze ed alcuni supermercati locali che si sono resi disponibili, acquisterà dei “kit di prima necessità” ad un prezzo particolare dedicato a tale iniziativa e successivamente si occuperà di distribuirli nelle 34 Misericordie della provincia.

Le stesse provvederanno poi alla distribuzione alle famiglie più bisognose segnalate dai vari parroci e servizi sociali. “Invitiamo – dicono dalla Misericordia – chiunque possa donare qualcosa per tale iniziativa a farlo“.

Le Misericordie da otto secoli sono al servizio dei più bisognosi e nonostante in questo periodo i nostri volontari siano impegnati in tantissimi fronti abbiamo ritenuto giusto farci carico anche di questa iniziativa che spero vorrete condividere il più possibile“, afferma Maurizio Novi, presidente Misericordie Pisane.

“Aiutateci ad Aiutare. Contribuisci come puoi con

Bonifico bancario IBAN: IT23Z0306909606100000156442

Causale: non vi lasciamo soli

Oppure clicca sul link e fai una donazione online
h

By