Una notte da leoni per Joe T Vannelli alla consolle del Reverse Sound Cafe’ a Pisa

PISA – Tornano le grandi serate targate Reverse Sound Cafe’ a Pisa in Loc. La Fontina a Ghezzano. Sabato 24 novembre a partire dalle ore 23.30 e per tutta la notte, un grande personaggio occuperà la consolle del noto locale pisano. Stiamo parlando del Re del Supalova Mister Joe T Vannelli. Con lui alle percussioni Silvano Del Gado, mentre il warm up sarà curato da Alec Ben e i Griffassi Panik.

I PREZZI. Ingresso gratuito entro le ore 24. Ridotto in lista 10 euro (incluso drink) entro le 1.30.
Prezzo intero 13 euro (incluso drink). Per info e prenotazioni chiamare il numero 3405979508 o consultare la pagina ufficiale Facebook del Reverse Sound
BIOGRAFIA. Joe T. Vannelli e’ Dj, remixer, produttore, ideatore di one-night e tour in discoteca, conduttore radiofonico. Nonché autentico creatore della one-night Supalova, che si svolge sia d’estate che d’inverno nelle location più importanti, sia italiane che straniere. Due anni or sono ad Ibiza, lo scorso anno a Riccione e a Formentera. E da questa stagione ideatore di un nuovo concetto di discoteca: Beast Club, in scena con una serie di eventi speciali a Venezia. (www.joetvannelli.com)
Supalova va in diretta radiofonica dallo Shu di Milano. Sttr è altresì disponibile attraverso i più importanti social networks e diverse piattaforme musicali digitali, così come viene trasmesso da emittenti radiofoniche americane, europee ed africane. Sabato 17 maggio STTR ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 450 puntate. La musica dei suoi podcast è la stessa che Jtv suona nelle sue serate in giro per il mondo – soltanto negli ultimi anni si è esibito in Brasile, Giappone, Australia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Emirati Arabi, Messico, Irlanda, Bulgaria, Tunisia, Egitto, Germania, Austria e Spagna – e nella sua one-night Supalova, impostasi subito come one-night di assoluto riferimento nel panorama house mondiale. Vannelli è appena uscito con i suoi nuovi singoli, così come ha appena firmato le compilation “Supalova” e “Slave To The Rhythm”. Il suo ultimo album si intitola “Doctor House”, ideale seguito del suo primo album “Who fucked the dj?”. La scorsa estate è uscito il volume “Supalova Forever” della collana Supalova Compilation, che ha battuto ogni un record di categoria. Produzioni che si sono rivelate l’ ennesimo successo sia di critica che di pubblico. Tra le sue ultimissime novità, la sua traccia Hot Since 82 and Joe T Vannelli featuring Csilla “The End”, già Essential New Tune per Pete Tong ed il suo programma Essential Selection (Bbc Radio One) ed i remix per Cher. Alla superba attività di dj, del resto Vannelli affianca da anni quella di remixer e produttore discografico. Tra i suoi remix top, si evidenziano quelli per autentici mostri sacri quali David Guetta, Loleatta Holloway, Mark Knight, Erick Morillo, David Morales, Danny Tenaglia, Little Louie Vega, senza dimenticare Ginuwine ft. Timbaland & Miss Elliot. 
 

By