Nuova interruzione idrica in Via Matteucci. E’ attiva la fornitura sostitutiva d’acqua con autobotte

PISAAcque SpA comunica che, a causa di un nuovo guasto su un tratto di via Matteucci, sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, è in corso una interruzione idrica nella stessa via Matteucci (nel tratto compreso tra via Cisanello e via Malagoli). È ancora a disposizione per gli abitanti della zona interessata un servizio di fornitura idrica sostitutiva mediante autobotte nell’area parcheggio di via Malagoli.

Al momento i nostri tecnici sono al lavoro per riparare il guasto. Il ripristino del servizio, previsto per le ore 16, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire gradualmente nelle ore successive.

Come già comunicato, l’intervento per la sostituzione del tratto interessato dal guasto è imminente: era stato messo in programma per la seconda settimana di aprile, appena pochi giorni dopo la conclusione dei lavori su via di Cisanello (dove mercoledì scorso è entrata in funzione la nuova tubazione di 750 metri). Visto il rapido deterioramento della condotta di via Matteucci, è stato deciso di anticipare l’inizio dei lavori rispetto alla data prevista: sin dalla giornata di lunedì 3 aprile sarà allestito il cantiere, in modo da cominciare fin da subito le operazioni per la sostituzione dell’infrastruttura.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389

By