Nuovo look per il punto vendita Limoni di S. Miniato Basso

S. MINIATO BASSO – Il punto vendita Limoni di San Miniato Basso (PI), in via Aporti 18, si presenta al pubblico con un concept completamente rinnovato.

Da giovedì 3 luglio, data dell’inaugurazione, fino a sabato 5 luglio, Limoni festeggia con i propri clienti che potranno scoprire le ultime tendenze e usufruire di make-up session e applicazioni smalto personalizzate e gratuite.

Nei 200 mq dedicati alla bellezza, ospiti e clienti, che effettueranno acquisti con l’Experience Card, beneficeranno di una speciale promozione: uno sconto del 20% su almeno 49 € di spesa. I visitatori potranno, infine, inebriarsi con le nuove fragranze proposte dallo staff Limoni.

Inoltre, le beauty consultant Limoni guideranno i clienti alla scoperta dei nuovi prodotti Atelier, venduti in esclusiva da Limoni. Atelier è ricerca, selezione, unicità, creatività ed eleganza. Gli exclusive brand in esso contenuti sono frutto di uno screening internazionale, relativo ai principali “bisogni aperti” della profumeria in Italia: Maison Bio, la linea di prodotti bionaturali specifici per il viso e per il corpo, dalle molteplici proprietà nutritive e dalla straordinaria efficacia e adattabilità, sviluppato dall’italiana Bioearth; Zao, la linea la linea per il make-up 100% naturale; Wellmaxx hyaluron, la linea tedesca anti-age formulata interamente sul principio attivo dell’acido ialuronico; Alma K, un’esperienza naturale di cura della pelle a base di minerali nutrienti del Mar Morto, il centro termale più straordinario al mondo e Youngblood, il make up minerale che si contraddistingue perché utilizza pigmenti naturali provenienti dalla terra per creare colori.

Il restyling, che prevede una maggiore razionalizzazione degli spazi per valorizzare i brand e guidare i clienti nel percorso di scelta, si inserisce nella più ampia strategia di riposizionamento di Limoni, retailer leader in Italia nel settore della profumeria selettiva, con 400 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale. Il progetto “REVAMP”, le cui parole chiave sono coerenza, omogeneità ed eleganza, prevede la trasformazione degli shop in veri e propri beauty space: ambienti intimi e professionali nei quali le clienti potranno ricevere consulenze cosmetiche personalizzate, make up e servizi di nail color gratuiti, tutti realizzati in partnership con i migliori brand del settore.

20140703-170844.jpg

By