Obiezione di coscienza, diritto o abuso? Ultimo appuntamento con i Giovedì della Bioetica il 27 ottobre in Biblioteca a Vicopisano

VICOPISANO – Il Consiglio per le pari opportunità di Vicopisano, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ha promosso con la collaborazione della Consulta di Bioetica Onlus, “I Giovedì della Bioetica”.
L’ultimo incontro della rassegna è in programma per il 27 ottobre alle ore 18.00, nella sala lettura della Biblioteca Peppino Impastato, in via Lante a Vicopisano.

Il tema, quanto mai attuale, affrontato dalla coordinatrice della sezione pisana della Consulta, Seila Bernacchi, e dalla dottoressa di ricerca in discipline filosofiche Daniela Casula, sarà “Obiezione di coscienza. Diritto o abuso?”.
Dopo un focus sulla bioetica, un approfondimento sul fine vita e uno su “donne e uomini: educare all’uguaglianza” si profila un altro appuntamento di alto tenore e molto interessante, anche per sciogliere dubbi e chiarire domande.
Ingresso libero e gratuito. Per informazioni: 050/796525, comunicazione@comune.vicopisano.pi.it.

Nella foto, da sinistra: la presidentessa del Consiglio Pari Opportunità Marta Galluzzo, l’Assessora alle Pari Opportunità Valentina Bertini e la referente della Consulta di Bioetica Seila Bernacchi

You may also like

By