Oggi a San Piero i nerazzurri riprendono la preparazione in vista della Salernitana

PISA – Oggi pomeriggio il Pisa riprende a lavorare a S. Piero a Grado, in vista della sfida con la Salernitana prevista per domenica 1 Dicembre alle ore 14.30.

Si riprende cercando di trovare quella serenità che serve per raggiungere l’obiettivo comune: la promozione in serie B. Gli attriti tra la dirigenza nerazzurra e Pagliari dovranno essere messi alle spalle.

C’è da pensare al campo e alla Salernitana, perché domenica all’Arena scenderà una squadra nel suo miglior momento dal l’avvio del campionato. I nerazzurri dovranno fare a meno di Aiman Napoli squalificato. Pagliari ha nel suo arco la freccia Forte che con Bollino si contenderà un posto da titolare e potrà contare sul recupero di Paolo Rozzio che con i campani potrebbe tornare dal primo minuto.

Infermeria quasi vuota dunque con il solo Sabato che continua la preparazione con il Prof. Ferrini. Adesso deve tornare la serenità, quella che serve per raggiungere obiettivi importati e toglierai al più presto da una categoria che non ci compete.

SOTTO FRANCESCO FORTE L’UOMO DERBY (FOTO MASSIMO FICINI)

20131126-113744.jpg

By