Oggi è il compleanno di… Mauro Bollino. Il fantasista palermitano compie 20 anni

PISA – Festa in casa nerazzurra, oggi Mauro Bollino compie 20 anni. Il giocatore, il più giovane del gruppo e’ arrivato nell’estate scorsa dalla Primavera del Palermo e domenica mattina ha festeggiato anticipatamente il suo compleanno negli spogliatoi.

LA SCHEDA. E’ nato a Palermo il 31.12.94 ed ha già’ dimostrato nella Primavera rosanero di saperci fare realizzando in 58 partite 33 gol. E’ un mancino puro e predilige giocare con un attacco a tre sul settore destro del campo. E’ stato anche il capitano della Primavera del Palermo e rigorista della squadra, con otto penalty realizzati tra campionato (girone C) e coppa nazionale. Ha vestito per due volte la maglia dell’Under 19 e per una volta quella dell’Under 18. Esordio con la maglia degli azzurrini, il 12.09.12.

In questa stagione ha disputato in maglia nerazzurra nove gare in campionato e una in Coppa Italia per un totale di 375 minuti giocato, realizzando una rete in Prima Divisione nel 3-0 interno contro la Paganese. Un espulsione diretta contro l’Ascoli e due ammonizioni le sanzioni ricevute sin qui.

La redazione di Pisanews.net fa i più sinceri auguri di buon compleanno al fantasista palermitano. Cento di questi giorni.

SOTTO MAURO BOLLINO (foto Gabriele Masotti)

20131231-111603.jpg

By