Oggi la squadra arriva a San Giuliano. Conferme nello staff tecnico. Domattina allenamento all’Arena. Dopo la gara cena a “Le Arcate”

PISA – Oggi pomeriggio il Pisa torna a San Giuliano Terme (l’arrivo e’ previsto intorno alle 18), per preparare al meglio la gara contro il Termoli di Coppa Italia, la prima ufficiale della stagione 2013-14

Intanto arriva dal sito ufficiale della societa’ nerazzurra la conferma di collaborazione per il Dott. Erik Bergstrom, specialista chiropratico, che a Volterra ha collaborato curando i muscoli dei giocatori nerazzurri, cosi come Alessandro Frosini, fisioterapista che invece ha partecipato a tutto il periodo del ritiro in terra etrusca.

La squadra, come detto, da stasera sarà in ritiro all’Hotel Granduca. Domattina allenamento a porte aperte all’Arena Garibaldi alle ore 10 per la prima rifinitura stagionale che precederà di qualche ora il debutto in Coppa Italia contro il Termoli (ore 18).

Dopo la sfida contro il Termoli, infine, la squadra si trasferirà al Ristorante “Le Arcate” presso Villa Poschi (via Statale Abetone 212, Pugnano di San Giuliano Terme) per una cena conviviale aperta a chiunque volesse partecipare. Per informazioni ed eventuali prenotazioni è possibile contattare il numero 050.850105

SOTTO AIMAN NAPOLI GUIDERÀ L’ATTACCO DEL PISA CONTRO IL TERMOLI (Foto Massimo Ficini)

20130803-134447.jpg

By