Oggi la stretta finale per Tommaso Morosini. Il centrocampista e’ seguito anche da una squadra ucraina e stasera sceglierà

PISA – Oggi potrebbe essere il giorno di Tommaso Morosini, il centrocampista svincolato segnalato da mister Pagliari alla società di Piazza della Stazione.

Il giocatore e’ già in contatto con il Pisa da ormai una settimana e deve decidere il suo destino, perché nelle mire del giocatore c’è anche una squadra ucraina. Morosini infatti si trova in Ucraina per trattare, ma probabilmente sceglierà il Pisa.

In serata farà ritorno dal Kenya il Dg Fabrizio Lucchesi, dove ha passato qualche giorno per impegni di lavoro. Il ritorno di Lucchesi servirà anche per ultimare i dettagli per l’arrivo di Morosini, per dare a mister Pagliari un giocatore di sostanza al centrocampo nerazzurro.

Morosini, classe 1991, ha esordito nei professionisti con l’Albinoleffe in serie B. Per lui esperienze a Bassano (Prima Divisione). L’anno scorso Morosini militava in serie B con la maglia dell’Ascoli.

SOTTO TOMMASO MOROSINI

20131120-100552.jpg

By