Oltre 4.000 biglietti nel primo giorno di prevendita. Esaurite Curva e Gradinata

PISA – Sono oltre 4mila i biglietti venduti nel primo giorno di prevendita dei tagliandi validi per la semifinale Playoff di andata Pisa-Pordenone in programma domenica 22 maggio alle ore 15 all’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani. Sono già andati polverizzati i tagliandi di Curva Nord e Gradinata.

Al momento risultano esauriti i settori di Curva Nord e Gradinata: chiaramente il dato non è definitivo in quanto fino a giovedì (compreso) varrà la prelazione per le categorie definite dalla società. Inoltre la società ha inviato alle autorità competenti tutta la documentazione necessaria per ottenere un aumento di capienza così suddiviso: circa 200 posti in Curva Nord e 1.200 posti in gradinata: venerdì mattina arriverà la risposta definitiva e gli eventuali biglietti a disposizione verranno immediatamente posti in vendita. Circa 800 i biglietti rimasti a disposizione nel settore di Tribuna Inferiore, mentre la dotazione relativa alla Tribuna Superiore risulta più ampia. Infine sonon 45 i biglietti già acquistati in prevendita dai tifosi neroverdi del Pordenone che domenica occuperanno il settore di Curva Sud.

Riepiloghiamo le informazioni più importanti relative alla prevendita dei biglietti e alla prelazione.
Fino a giovedì 19 maggio il Pisa Point si effettuerà SOLAMENTE la vendita dei biglietti soggetti a PRELAZIONE.
Avranno diritto alla PRELAZIONE sull’acquisto dei biglietti per le partite dei Playoff:

ABBONATI: a fronte della presentazione del TAGLIANDO SMATERIALIZZATO DI PRENOTAZIONE dell’abbonamento rilasciato dal PisaPoint a tutti alla stipula del contratto;
TITOLARI DI UNO DEI PACCHETTI DI 5 BIGLIETTI SCONTATI: a fronte della presentazione di uno dei biglietti a TARIFFA SPECIAL;
TITOLARI DI UN BIGLIETTO DI PISA-LUPA ROMA: a fronte della presentazione del biglietto;
IMPORTANTE
– Il diritto di prelazione vale solo ed esclusivamente per l’intestatario dell’abbonamento/biglietto e per il medesimo posto/settore, e non può essere ceduto.
– Il biglietto in prelazione potrà essere rilasciato a fronte della presentazione di uno dei tagliandi sopra indicati anche se non verranno presentati dall’intestatario del biglietto quindi, se uno non può venire di persona, potrà dare il titolo di prelazione a una persona di fiducia.
– Presentando la necessaria documentazione si faciliterà il compito degli addetti. Presentandosi senza il titolo richiesto sarà necessario dare la precedenza a chi, invece, è in possesso della documentazione

BIGLIETTI DI POSTI NON SOGGETTI A PRELAZIONE
Contestualmente, da martedì 17 maggio, tutti i posti non soggetti a prelazione saranno in vendita:

presso tutti i punti vendita del circuito BookingShow;
sul sito www.bookingshow.com;
Scaduti i 3 giorni di prelazione, da venerdì 20 maggio, anche al PisaPoint sarà possibile acquistare tutti i biglietti dei posti ancora disponibili.

Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria.
I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

TRIBUNA SUPERIORE: 30,00 euro + 1,50 euro di prevendita
TRIBUNA INFERIORE: 20,00 euro + 1,50 euro di prevendita
GRADINATA: 16,00 euro + 1,50 euro di prevendita
CURVA NORD: 10,00 euro + 1,50 euro di prevendita

NON SONO PREVISTE RIDUZIONI DI ALCUN GENERE

La CURVA SUD sarà destinata ai tifosi del Pordenone in possesso della tessera del tifoso/fidelity card

By