Oltre 4.000 presenze alla prima giornata dell’Expo Motori a Pontedera

PONTEDERA – Al via la prima delle quattro giornate della fiera Expo Motori a Pontedera. Le presenze sono infatti più che raddoppiate rispetto alle precedenti edizioni, oltre 4000 soltanto nella giornata odierna.

Nonostante la festa nazionale, l’affluenza alle casse era già molto alta. Alle ore 12 già sono state registrate 1.200 entrate. Grande partecipazione anche all’inaugurazione della manifestazione stessa, occasione anche per esporre il progetto “Una Vita da Social” presentato dalla Polizia di Stato.

Durante i quattro giorni di fiera, lo stand della Polizia sarà a disposizione di tutti i visitatori per informazioni su questa iniziativa che dal 21 gennaio 2014 sta viaggiando, letteralmente, per tutta Italia.

Presenti all’inaugurazione, oltre ai fratelli Franceschi titolari di Nuova Kros Studio SRL, gli Assessori Curcio e Franconi , il Sindaco di Pontedera Simone Millozzi ed il Vice Questore Dr. Fezza, gli Ispettori Capo Montuori, Liberati, Dell’Erba e gli Assistenti Capo Torretta, Malventi , Caforio, Ferrini.

Le esibizioni previste in mattinata hanno riscosso un gran successo, famiglie, giovani coppie, ragazzi sono accorsi per non perdersi l’adrenalina e lo spettacolo che questi Stuntmen offrono.

La IX edizione della fiera Expo Motori continuerà nella giornata di domani e domenica nei piazzali di Pontedera, zona commerciale Cineplex.

20140501-210808.jpg

By