Open day al Cus Pisa: open day per la stagione Junior 2013/14 il 14 settembre

PISA – Il Cus Pisa fa sapere, attraverso una nota, che si potrà scoprire la nuova stagione del Cus Junior in un open day il 14 settembre.

Per presentare ed invitare ai nuovi corsi, sabato 14 settembre ci sarà un grande “open day”, giornata di porte aperte al Cus, dedicata a tutti i bambini e le bambine della città. Riprendono quindi, dopo la pausa di agosto, le attività del Cus Pisa Junior. Ancora due settimane di campi solari (dal 26 al 30 agosto e dal 2 al 6 settembre) e poi, con la riapertura delle scuole, l’inizio dei corsi della nuova stagione polidisciplinare 2013-14.

SCOPRI LE NOVITA’ – Tante le novità, e tutte le famiglie sono invitate a scoprirle, tra nuovi corsi, sport e sconti. Tutto sulla scia dell’estate del Cus, che è diventata un punto fermo per i bambini della città. Sarà occasione per passare un pomeriggio insieme, per l’inizio della stagione, ma anche per ritrovare gli amici dato il nuovo anno scolastico. Al termine spettacolo finale e buffet. Anche i genitori sono invitati. Gli allievi della scorsa stagione e i frequentatori dei campi solari potranno ritrovare gli amici e giocare di nuovo con lo sport, i nuovi bambini che ancora non conoscono il Cus potranno avere tutte le spiegazioni direttamente dagli istruttori. Anche per i genitori sarà un’occasione per trascorrere un pomeriggio diverso e ritrovare i genitori dei compagni di scuola o di sport dei figli.

ISCRIZIONI – Le lezioni inizieranno a pieno regime lunedì 16 settembre, ma si potrà frequentare anche da lunedì 9, usufruendo così di una settimana in più gratuita per coloro che si iscriveranno fin da subito: le iscrizioni partiranno lunedì 2 settembre.

By