Opportunità di business e lavoro da parte di Enel Energia

Pisa – Varie e convenienti le proposte di Enel Energia, la società del Gruppo Enel che opera sul mercato libero dell’elettricità e del gas.

Le proposte in vista sono le opportunità di business e di lavoro sul territorio pisano: oltre all’attività di rafforzamento dei punti fisici, attraverso i Punti Enel Partner distribuiti sul territorio, e alla presenza sempre più interattiva sui canali online, a partire dal sito web enelergia.it, per essere sempre più vicina alle esigenze dei clienti Enel Energia sta selezionando nuovi Business Partner, ovvero agenzie che operino attraverso qualificate strutture di vendita con agenti che possono avere anche esperienza in altri settori.

Enel Energia offre alle società, specializzate nell’attività di vendita e consulenza, l’opportunità di un mandato diretto e la possibilità di proporre ai clienti tutto il portafoglio di prodotti disponibile e in costante espansione, dalle vantaggiose offerte luce e gas fino all’efficienza energetica.

I soggetti interessati possono inviare le candidature alla casella di posta selezioneagenzietoscana@enel.com. La struttura di Enel Energia, che segue le agenzie specializzate in Toscana, fa sapere che la ricerca è orientata a Business Partner competenti, seri, corretti e professionali, che abbiano esperienza nel settore commerciale su prodotti di alta qualità e innovativi, come quelli di Enel Energia.

 

By