Our Le Mans in tv: sabato alle 21.30 su Sportitalia il docufilm di Cetilar Villorba Corse

PISASabato 3 febbraio alle 21.30 Sportitalia trasmetterà Our Le Mans (“La nostra Le Mans”), il docufilm che racconta l’esordio del team Cetilar Villorba Corse alla 24 Ore di Le Mans 2017.

Il racconto dello straordinario debutto del team tutto italiano diretto da Raimondo Amadio che con la Dallara P217 condotta da Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi si è classificato nono assoluto e settimo di classe LMP2 sarà visibile sui canali tv di Sportitalia, ovvero i canali 60 e 153 del digitale terrestre e il 225 della piattaforma satellitare di Sky.

L’emittente sta anticipando l’evento promuovendolo con degli spot contenenti il trailer del film e sabato la trasmissione in prima serata dell’impresa di Cetilar Villorba Corse catapulterà appassionati e spettatori direttamente “in prima fila” alla 24 Ore di Le Mans, raccontando l’avventura del team italiano lungo tutta la settimana della leggendaria prova del Campionato del Mondo Endurance. La pellicola diretta da Nico Fulciniti di JOBDV/Studio è già stata distribuita via web sul portale ufficiale www.cetilarvillorbacorse.com nel dicembre scorso.

By