Pablo Dana annuncia in esclusiva al “Nerazzurro” di Granducato il lancio del fondo Sportativa e i primi consiglieri

PISA – Il banchiere italo svizzero Pablo Dana annuncia in esclusiva all’interno della trasmissione “Il Nerazzurro” in onda martedì sera su Granducato TV per oggi mercoledì 5 ottobre la presentazione ufficiale a Dubai del Fondo Sportativa attraverso tre audio trasmessi dal giornalista Massimo Marini.

di Antonio Tognoli

“Oggi alle ore 12.30 (ora di Dubai) viene lanciato Sportativa – annuncia Dana –  il primo fondo mondiale per acquisizione di società di calcio. Siamo pronti e saremo subito operativi. La presentazione verrà fatta alla presenza di autorità locali e di grossi investitori, con la presentazione di tutta la parte amministrativa e le strutture. Io sarò in prima linea con tutti gli altri investitori del fondo che ormai ben conoscente”.

Il banchiere italo-svizzero conferma ancora l’interesse per l’acquisizione del Pisa 1909, nonostante la chiusura di Fabio Petroni: “Sportativa è sempre interessata all’acquisizione del Pisa 1909, anche se la nostra pazienza ha dei limiti. Il Pisa non è l’unica società che stiamo trattando, è solo quella che ha avuto un risvolto mediatico importante è che ha entusiasmato i nostri investitori”.

Dana annuncia la sua presenza all’incontro pubblico con Ivan Zazzaroni, il 12 ottobre prossimo: “Se sarà necessario saremo presenti all’incontro, poi la sera ci recheremo alla partita del cuore a Roma da Papà Francesco, dove troveremo ex campioni e leggende, che già stanno lavorando per noi è per il nostro fondo”.

Il banchiere italo svizzero annuncia i primi consiglieri del fondo di Dubai: “Per il momento gli unici nomi che si possono citare sono quelli di Dragan Kosanovic, ex responsabile del progetto speciali della UEFA, Michel Salgado,nel giocatore del Real Madrid, fondatore della Spanish Soccer School e ambasciatore della Liga e James Devis Jendel, responsabile del fondo World, Five Football”.

La foto sopra di Pablo Dana è di Roberto Cappello

By