Paganese-Pisa: le interviste del dopo gara

PISA – Arrivano a fine gara negli spogliatoi del Torre il difensore Andrea Sbraga e il centrocampista capitan Ciccio Favasuli.

Andrea Sbraga: “Abbiamo raccolto un pareggio importante contro uan squadra difficile come la Paganese.Questo è uno dei campi più difficili in cui tutti faticheranno e difficilmente riusciranno a portar via l’intera posta. Più che per il clima per il terreno di gioco che presenta molte buche. Sono contento per la difesa che per la prima volta non ha subito gol dall’inizio del campionato. Portiamo a casa un ottimo punto, oltre che un  ottima prestazione. Sono contento anche della mia prestazione personale, perchè pian piano sono migliorato. Per me non è stato facile perchè sono arrivato tardi rispetto agli altri. La squadra è ottima per fare un buon campionato e penso che dopo gli errori di Gubbio siamo consapevoli ancora di più della nostra forza”.

Andrea Sbraga (Foto Massimo Ficini)

Ciccio Favasuli: “E’ un punto meritato visto il campo non facile. Abbiamo giocato una partita a ritmi alti e nel secondo tempo potevamo sfruttare gli errori degli avversari, ma penso che il pareggio sia un buon risultato. Devo fare i complimenti alla difesa. I nostri difensori non hanno preso gol e mi sento in dovere di fargli i complimenti. Penso che questo pareggio valga più degli altri sin qui ottenuti perchè abbiamo giocato per esempio rispetto ad Andria a ritmi ben più alti. Comunque penso che questa squadra possa giocarsela con tutti. Poi alla fine vedremo dove possiamo arrivare, in un campionato che secondo me è livellato versop l’alto”.

By