Pagliari al Pisa al 99%. L’accordo sembra vicinissimo

PISA – Si è concluso ieri sera in tarda serata l’incontro tra il presidente dell’Ac Pisa 1909 Carlo Battini e l’allenatore Dino Pagliari.

E’ stato un incontro cordiale nel quale sono stati discussi molti argomenti, senza però’ nessuna decisione ufficiale che dovrebbe però arrivare nel giro di poche ore.

Tutto lascia pensare, secondo nostre indiscrezioni, che l’accordo tra il tecnico marchigiano e l’Ac Pisa 1909 sia raggiunto al 99 per cento. Mancano pochi dettagli e appunto l’ufficialita’ da parte della società di Piazza della Stazione, che comunque dovrebbe arrivare tra poche ore.

Intanto dalla Calabria arrivano voci di un possibile arrivo di mister Ciccio Cozza, che quest’anno ha allenato il Catanzaro. La fonte e’ il sito www.catanzaro24.it. L’operazione sembra una chimera al momento, anche perché se non dovesse essere confermato Dino Pagliari (al momento sembra molto difficile a meno di ribaltoni), la figura prescelta sarà Christian Amoroso, che doveva già’ sedere in panchina dopo l’esonero di mister Alessandro Pane.

SOTTO DINO PAGLIARI (FOTO PISANEWS.NET)

20130627-114235.jpg

You may also like

By