Paola Turci annuncia la tappa a San Miniato il 4 luglio

SAN MINIATO – Dopo il grande successo sanremese con “Fatti bella per te” Paola Turci è pronta per tornare sul palco con Il secondo cuore tour. E’ stata la stessa cantante ad Annunciare a Milano le date del tour e, fra queste, la presenza il 4 di Luglio sul palco di Piazza Duomo a San Miniato.

Grande soddisfazione esprime l’assessore Giacomo Gozzini per questo appuntamento: “Il concerto di Paola Turci va sicuramente ad arricchire il calendario estivo degli eventi a San Miniato, con uno spettacolo di grande qualità nel solco della tradizione del Francigena Melody Road, che negli ultimi anni ha visto protagonisti nomi di primissimo piano come Nicola Piovani, Giovanni Allevi, Giorgio Panariello, Gino Paoli e tanti altri”.

Nel corso di questi attesissimi live sarà possibile ascoltare i più grandi successi che hanno reso Paola Turci una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano insieme ai nuovi brani de Il secondo cuore, il disco uscito il 31 marzo per Warner Music Italy, che ha debuttato sul podio della classifica FIMI degli album più venduti. “La Vita Che Ho Deciso” è il nuovo singolo, scritto con Enzo Avitabile, Giulia Anania, Davide Simonetta e Luca Chiaravalli. Il brano segue il successo di “Fatti bella per te” che, dopo essere stato presentato all’ultimo Festival di Sanremo, è in vetta alle classifiche delle principali radio italiane e ha raggiunto oltre 6 milioni di visualizzazioni per il videoclip.

Ma per quanto riguarda il “Francigena Melody Road sono attese altre importanti sorprese; le altre date del Festival dedicato alla Via Francigena verranno presentate alla stampa il 28 aprile nella sala consiliare del Comune di San Miniato. I biglietti per il concerto della cantautrice romana saranno disponibili da subito sul circuito ufficiale Ticketone (sul sito www.ticketone.it) e dal mese di maggio nei punti vendita Box Office e presso la Fondazione San Miniato Promozione, in Piazza del Popolo a San Miniato.

By