Paolo Conticini a “Il Rossocrociato”: “Ho visto un Pisa sottotono, ma Gattuso saprà far riprendere la squadra”

PISA – E’ intervenuto telefonicamente alla trasmissione “Il Rossocrociato” di Massimo Marini, l’attore pisano Paolo Conticini, grande tifoso nerazzurro, che, quando gli impegni professionali glielo permettono, è sempre presente a tifare Pisa.

di Maurizio Ficeli

“Purtroppo ho visto un Pisa sottotono – dice Paolo Conticini – con poca cattiveria e poca aggressività e questo non è sicuramente un atteggiamento da Pisa, ma sono, altresì convinto, che con Rino Gattuso la squadra saprà subito reagire”.

“A fine partita ho salutato Fabrizio Lucchesi, francamente l’ho visto un pò scuro, ma non so se per la partita persa o per la situazione societaria .Certo, sicuramente servirebbe un pò di tranquillità, speriamo che al piu presto possa risolversi tutto in modo positivo. Poi Gattuso, con Lisuzzo e Mannini, sono i trascinatori esemplari di questa squadra ed anzi, quando Daniele è entrato in campo, qualcosa, in positivo, è cambiato”.

E a proposito di Gattuso dice scherzando: “Se dovessi dargli una parte in un mio film non gliela darei alla Boldi, gli darei una parte da vincente “

By