Paolo Giovannini Dg granata: “Giocando con intensità possiamo mettere in difficoltà chiunque ed oggi col Pisa lo abbiamo dimostrato”

PONTEDERA – A presentarsi nella sala stampa del “Mannucci” di Pontedera dopo il derby finito a reti bianche fra il Pisa ed il Pontedera è il Dg dei granata Paolo Giovannini

image

“Non ci voleva l’infortunio a Cesaretti,ma noi,in ogni gara che ci si presenterà, sopperiremo con l’entusiasmo che ci anima. Se ci esprimiamo con intensità e qualità possiamo mettere in difficoltà chiunque e lo abbiamo dimostrato anche oggi con il Pisa. Poi questo è un campionato dove le prime in classifica,possono perdere dalle ultime. Oggi l’Ascoli ha battuto il Savona, ma ha fatto fatica. Se mi chiedete come ho visto gli ex Caponi ed Arrighini vi dico subito che a mio avviso Andrea (Caponi,n.d.r.), l’ho visto un pò in difficoltà ed anche un pochino emozionato. Arrighini, invece, al di là delle sue belle giocate non è mai arrivato in porta. Riguardo ai prossimi impegni pensiamo intanto all’incontro di Coppa Italia di mercoledì con il Cosenza”.

By