Paolo Rozzio: “Spero di rientrare nella gara con il Prato”

PISA – Ai campi sportivi di S. Piero a Grado prima dell’allenamento del martedì pomeriggio ha parlato anche Paolo Rozzio, pronto a rientrare nei ranghi già nella partita contro il Prato domenica 24 novembre.

Paolo, quali sono le tue condizioni?

“Il ginocchio sta meglio la prossima settimana dovrei rientrare in gruppo. Nella gara con il Prato spero di essere tra i convocati”.

E’ il primo vero infortunio della tua carriera?

“Si’, non ho mai avuto un infortunio così di un mese e mezzo non è facile stare fuori con i compagni che si allenano e quindi l’importante ora e tornare con la squadra obiettivo e essere a disprosio della allenatore a Prato. Questa settimana cercherò di svolgere il lavoro il meglio possibile per essere pronto contro il Prato”.

Che lavoro stai svolgendo per recuperare?

“Sto facendo un lavoro aerobico che mi aiuta a recuperare piu’ in fretta rispetto alla corsa sul rettilineo”.

A Benevento un pareggio amaro da come e’ scaturito…

“Venerdi’ era più giusto un pareggio rispetto a quello che si e’ visto in campo, anche se resta l’amaro in bocca per il risultato sfumato proprio negli utlimi minuti. Comunque mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, c’e’ stato un aiuto reciproco in tutti i reparti”.

Che campionato prevedi?

“Sara’ un campionato molto difficile rispetto all’anno scorso. Molte squadre rimarranno in lotta per vincere fino all’ultimo”.

SOTTO PAOLO ROZZIO (foto pisanews.net)

20131112-160135.jpg

By