Il Pappafico illumina l’estate di Marina di Pisa

MARINA DI PISA – E’ tutto pronto per l’attesissima inaugurazione estiva de “Il Pappafico”, ​la discoteca di Marina di Pisa più In e di tendenza​.
Dopo una preview che ha calamitato il pubblico delle grande occasioni, per ​l’even­to inaugurale di Ven­erdì 2 Giugno sono attesi partecipanti in arrivo da tutta la regione e non solo.
A seguito di un comp­leto restyling della struttura, I​l ​Pappafico offre servizi che spaziano dallo stabilimento balneare, per passare alla ristorazione fino al disco club, ma con quella marcia in più necessaria in un momento storico in cui la clientela è sempre più esigen­te e attenta ad ogni dettaglio.

Attesi tantissimi vip e personaggi per l’­inaugurazione di Venerdì 2 Giugno, durante la quale i clienti potranno calarsi al 360° nel bollente clima estivo con​ un ​party che prevede la cena​ ​con intrattenimento musicale​ ​dalle 21 al ristorante “Papa­ya”, vero e proprio gi­ardino esotico posiz­ionato sul mare, oppure la formula a buffet nella suggestiva ter­razza fronte mare. Dalle​ ​24​ ​musica fino all’al­ba in compagnia dei Dj Franco Baldaccini, Voice Mc Cody e al Piano Bar “Simone”.

Il lungo ponte di fe­steggiamenti prosegu­irà Sabato 3 Giugno con ristorante dalle 21 e, per gli sportivi, la possibil­ità di vedere in dir­etta sui maxischermi la finale di Champi­ons League Juventus – Real Madrid. Dalle 24 ​​discoteca con il Dj Mario Bacchi, Voice Sally Vox e al Piano Bar​ ​la talentuosa e bellissima “Eleonora Lari”.​ Un sabato sera assolutamente da non perdere!​

Oltre che per il cl­ub, il rinnovo è totale anche per lo stabilimento balneare, il più att­rezzato della zona e dotato di tutti i confort con offerte vantaggiose per tutta la stagio­ne.​ ​Ogni giorno i clienti possono infatti usufruire di palestr­a, corsi di aerobica, acqua gym e pilate­s, per passare ai se­rvizi di animazione.
Domenica 4 giugno musica e divertimen­to a partire dal tra­monto con l’inaugurazione del format latino americano e degli innovativi corsi di​ ​kizomba, il ballo più sensuale al mondo.Per informazioni e prenotazioni​ ​335​.​6310713/ 050.3141315​ ​oppure visitare la pagina​ ​Facebook “Il Pappafico”​.

By