Parcheggi abusivi sui posti riservati ai disabili. Multe e controlli

Pisa – A causa dei parcheggi da parte dei veicoli sui posti riservati alle persone diversamente abili, il lavoro della Polizia Municipale sui lungarni sarà intensificato.

Nuovo servizio serale: già 21 le multe effettuate, da 85 euro l’una. Nel corso di questi controlli sono stati anche scoperti due automobilisti che usavano il contrassegno di un parente deceduto: per loro multa e riconsegna immediata dell’autorizzazione. 

Sempre per quanto riguarda i controlli sulle strade, negli ultimi giorni 14 sanzioni a veicoli non autorizzati che, accedendo abusivamente in senso vietato alla ZTL, cercando di eludere il controllo dei varchi elettronici. 22 le multe per auto in divieto di sosta in zona stazione. A queste si aggiungono 40 multe per divieto di sosta grazie all’ausilio dello strumento street control. Sequestrati 2 veicoli scoperti sprovvisti di assicurazione. 

E inoltre: ritrovato ciclomotore oggetto di furto che è stato restituito al legittimo proprietario, 4 multe da 500 euro per abbandono rifiuti, rimosse bici abbandonate in zona stazione, 5 multa a bed and breakfast per mancata comunicazione sede legale

By